Psicologa Clinica e di Comunità e Psicoterapeuta specializzata presso la Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica (S.I.P.P.).

 

Consulente Grafologo per l’Età Evolutiva e Familiare.

 

Ha conseguito il Master Universitario di II livello “Disfunzioni cognitive in età evolutiva: Assessment e intervento neuropsicologico per disturbi e difficoltà di apprendimento e disabilità intellettive”.

 

Ha integrato la formazione con il Corso di perfezionamento “L’approccio multidisciplinare alla maternità ed alla psicopatologia perinatale. Il sostegno integrato alla nascita e alla genitorialità”.

 

Attualmente presta la propria opera professionale nelle Commissioni Mediche presso l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (I.N.P.S.).

 

Collabora con il Centro di Consultazione della S.I.P.P..

 

Svolge privatamente la professione di psicoterapeuta e consulente, rivolgendo il proprio intervento in prevalenza a coppie genitoriali, famiglie e bambini su problematiche scolastiche e legate allo sviluppo, agli adolescenti e ai giovani adulti in crisi di crescita e ai loro contesti di appartenenza, agli adulti in situazioni di disagio e sofferenza psico-evolutive.

 

I PROFESSIONISTI