Il nostro recapito

338 9011602

inviaci una mail

rinaldi.ann@tiscali.it

La nostra sede

Roma – Via

Benvenuti

Gruppo Romano di Consultazione e Psicoterapia

 

Il Gruppo Romano di Consultazione e Psicoterapia nasce dall’idea di mettere a disposizione la pluriennale esperienza di un’equipe di professionisti per rispondere alla domanda di chi attraversa un momento di criticità lungo l’arco della propria vita.

 

La radicata presenza nel territorio e le differenziate competenze nell’ambito di specifici interventi psicologici sono alla base dell’apertura e della sensibilità verso i temi che ruotano intorno alla persona e al sistema della coppia e della famiglia.

 

L’attenzione è rivolta alla persona nella sua individualità, alla coppia e alla famiglia lungo l’arco evolutivo del ciclo vitale.

I nostri interventi

Benvenuto

nel Gruppo Romano di Consultazione e Psicoterapia

338 9011602

Contattaci

tmc_about_us

CHI SIAMO

Gruppo di Lavoro

Il gruppo di lavoro è costituito da un’équipe di specialisti: psicologi-psicoterapeuti con peculiari competenze maturate negli ambiti della consultazione e della psicoterapia, della gestione delle relazioni e conflittualità familiari, del sostegno alle capacità genitoriali, dei disturbi specifici dell’apprendimento nell’ambito scolastico e nell’ambito dell’intervento psico-giuridico in caso di separazioni e affido.

 

Le diversificate e peculiari competenze dei professionisti e il loro costante lavoro di équipe consentono di attuare un intervento multidisciplinare, in grado di prendere in carico l’utente nella sua globalità: come individuo e come membro di un sistema familiare, lungo l’arco delle varie fasi di vita in cui si trova.

 

Gli psicologi-psicoterapeuti del gruppo di lavoro operano in aree diverse della città di Roma.

Contattaci

Obiettivi

Cosa Facciamo

L’attività del gruppo di lavoro di psicologi-psicoterapeuti è finalizzata alla prevenzione e al trattamento della sofferenza psichica e alla promozione del benessere e dell’armonia della persona, come individuo, all’interno della coppia e/o del gruppo familiare, attraverso interventi mirati all’ascolto e alla comprensione delle necessità emerse.

L’offerta del gruppo di lavoro prevede la possibilità di giovarsi di specifici interventi (cliccabile) individuali, di coppia, familiari e/o di gruppo, elargiti secondo onorari calmierati.

Contattaci